Pimp My Riding by Roxy 2010 - Monte Bondone Iuter Games 2010 TAC 2010 _ Final Day The Arctic Challenge - Day3 The Arctic Challenge - Day 2 Tac_Day1

Report
11 mar 2010
Markino Grigis secondo al Protest East Rookie Fest in Repubblica Ceca
10 mar 2010
Invasione Rosa sul Monte Bondone
08 mar 2010
Lollo Barbieri il più ricco degli Iuter Games 2010
Peetu Piiroinen Vince l'Arctic Challenge 2010 ed il tour TTR
06 mar 2010
The Oakley Arctic Challenge - Day 3
05 mar 2010
The Oakley Arctic Challenge 2010 - Day 1
04 mar 2010
Cowboys allo Swup Park di Campo Felice
01 mar 2010
In Serbia con Marco Grigis per il Protest Balkan Rookie Fest
27 feb 2010
Risultati River Jump 2010
25 feb 2010
Chicks Report


  Report
Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010  
03 feb 2010
Come avevamo annunciato ieri, si è concluso domenica 31 gennaio il contest di snowboard Vans Shop Riot, che ha visto schierati l’uno contro l’altro, i team dei core shop Neuro, 04 Surf Shop, Bomboclat, Detomas, 100-One, Promosport,Prosport e New School. Nonostante il freddo pungente, il sole ha accompagnato tutta la giornata che insieme al Djset ed al profumo di hamburger, hanno dato “gas” al contest tra i team. Già disponibile anche il video dell'evento, prodotto da Board.TV.


Video del Vans Shop Riot 2010


I Jhonnyboy and the Icecream

Reduci da una vera serata Rock’n’Roll con i “Jhonnyboy and the Icecream”, alle 11:00 i rider erano tutti presenti all’Iron Snowpark per il rider meeting. Dopo la consegna dei pettorali e spiegati i criteri di valutazione, si è dato il via allo slopestyle contest.


Riders Meeting


I giudici al lavoro

Rail, Box e Kicker le strutture scelte dai giudici per osservare e attribuire punti agli atleti in base al tipo di manovra e allo stile. Un buon livello di riding ha caratterizzato il contest, ma il team NEURO, formato da Stefano Munari, Lorenzo Barbieri e Matteo Zappaterra, ha dato il meglio di ogni suo componente, aggiudicandosi la vittoria come miglior team e il prize money di 2000€ per volare a Mayrhofen (AUS). Infatti per i vincitori del contest, Vans Italia ha messo in palio la possibilità di realizzare shooting e filming all’interno del Vans Penken Park.



Riky Suppo

Al secondo posto si è classificato il team di 04 Surf Shop di Bardonecchia, rappresentato da Renzo “Tato” Chiala, Riccardo Suppo e Giordano Simeoni, seguito da Bomboclat che schierava nel team Andrea Battaglia, Federico Resega e Nicola Dioli.

Per i titoli come Miglior Rider e Miglior Run è stato acclamato all’unisono da giudici e spettatori Lorenzo Barbieri di Neuro, mentre il premio Best Trick è andato a Tato Chiala del team 04 Surf Shop, che con un Cab 270 to Fs Boardslide sul downrail della scalinata si è portato a casa una bellissima chitarra Epiphone Les Pauls. Il 15enne Nicola Dioli di Bomboclat si è aggiudicato un’esclusivo completo Vans Outwear con un’incredibile Backflip a sgappare la scalinata.


Stefano Munari

Inoltre un premio speciale è andato ad Andrea Battaglia (Office assistant dell’ufficio Marketing di Vans Italia) che è stato eletto a furor di popolo miglior impiegato del mese!!


Di seguito la classifica:

1. Neuro
Stefano Munari
Lorenzo Barbieri
Matteo Zappatterra

2. 04 Surf Shop
Renz Chiala
Riccardo Suppo
Giordano Simeoni

3. Bomboclat
Andrea Battaglia
Federico Resega
Nicola Dioli

4. Detomas
Mattia Erioli
Ivano Gross
Erik Dantone

5. 100 ONE
Matteo Valduga
Andrea Mainenti
Michele Reich 

6. New School - Team1
Massimo Borella
Matteo Ghislandi
Cristiano Algeri

7. New School - Team 3
Rocco Bonora
Michael Bergamo
Tommaso Albini

8. pari merito New School - Team 2
Daniele Boffelli
Omar Martinelli
Federico Pignoli

8. pari merito Promosport
Paolo Giorgini
Marcello Bondian
Anna Marta Frigerio

10. New School - Team 4
Paolo Corti
Stefano Sonzogni
Leonardo Vecchi

 
I vincitori


Best Trick per Tato Chiala

Si ringraziano gli sponsor: SkullCandy, Doors, Canon, FIAT Freestyle Team, Spy e Iuter.

Per entrare nel mondo Vans e vedere tutte le foto clicca su www.myspace.com/vansitaly o entra nella fanpage di Facebook. Per tutte le informazioni www.vans.it 


"Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010" | 56 commenti | Login/Crea Account
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Snowpark.it non è responsabile per il loro contenuto.
I commenti devono essere attinenti alla news.
Commenti non attinenti, contenenti offese a persone o ritenuti non idonei verranno rimossi dalla Redazione.
Contattare redazione@snowpark.it per segnalare abusi.

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di livi il 03 feb 2010 11:05
Complimenti al team neuro, che di neuro non si capisce cosa aveva...e complimenti al park e a gigi gas per le splendide strutture!!! VERGOGNA

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di PARKRIDERZ il 04 feb 2010 09:49
purtroppo nonostante la buona volontà di stazione sponsor etc la gestione del park è stata affidata a gente non sufficentemente competente. e i risultati si vedono :(

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di berri il 04 feb 2010 10:45
l'idea dello shop riot è fighissima, se pero' resta aperta come opportunita' ai vari promoter dei negozi ( che girano e ne sanno) di farsi conoscere, se pero' molti negozianti la vedono come una sfida all'ultimo sangue accapparandosi il "pro" della situazione allora tutta la poesia shop riot torna ad essere il solito o la solita evento/gara con le stesse facce, la stessa gente e ovviamente i soliti risultati....lo spirito non doveva essere diverso.....non ha colpe la vans hanno colopa solo coloro che hanno lasciato a casa i propri promoter ( che si sbattono tutto l'anno per lo shop) a discapito di nomi piu' blasonati per vincere o per cercare il risultato. per il resto, una gara come lo shop riot meritava un park all'altezza, probabilmente questa è l'importanza che ha dato la stazione all'evento complimenti

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di BEK il 04 feb 2010 12:08
Mi spiace smentirti caro Berri ma la stazione o meglio il comprensorio ci crede nello snowpark. Infatti a San Simone stesso comprensorio c'è uno snowpark gestito bene e di tutto rispetto e sopratutto adatto a tutti........quoto parkriderz!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di gigigas il 04 feb 2010 16:09
mi dispiace per LIVI-PARKRIDERZ e BEK sicuramente voi sapete fare di meglio, mi inchino alla vostra sapienza e alla vostra esperienza pluridecennale nella costruzione di park. quando organizzate il corso di shaper ????? non mancherò sicuramente. ma voi sapete girare,me lo sono sempre chiesto o state a casa a scrivere cazzate tutto il giorno. ultima cosa : ma perchè non avete i coglioni di mettere il vostro nome sui commenti e non dei nick name del cazzo? io lo sò ma se un giorno riuscirete a tirali fuori vi aspetto a Foppolo SIETE SOLO DEI CAZZONI CHE FANNO COMMENTI INUTILI E CHE FANNO MALE ALLO SNOWBOARD. occhio quando andate a snowbordare che sulle piste ne succedono di ogni. ciao babbioni GIGIGAS

[ Commento segnalato come inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di gianlu il 04 feb 2010 17:14
Mi dispiace per te caro Gigi che ti arrabbi cosi per i commenti della gente! Anche a me danno fastidio quando ci arrivano le critiche però le accetto. Faccio notare a Livi-Parkriderz e Bek (che ringrazio per il complimento) che non è cosi facile gestire uno snowpark al giono d'oggi, ci sono tante varianti e poche costanti!i. Se stessimo ad ascoltare le esigenze di tutti i rider non si comincerebbe mai a costruire un park. E non c'è neanche tanta gente che ha voglia di sacrifarsi per gestire strutture del genere. Credetemi non è facile......provare per credere! eEd è vecchia e ormai passata la storia che le stazioni non ci credono nello snowboard.....non sprecherebbero neanche le ore e il gasolio per far girare i gatti delle nevi!!! ciao Gianlu

[ Commento segnalato come inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di BEK il 04 feb 2010 23:45
Scusa Gianlu ma uno che offende la gente così non va scusato. E' gente come lui che rovina lo snow! Ci tira per il culo promettendoci chissà che park e invece......per fortuna non abbiamo fatto lo stagionale!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di BEK il 04 feb 2010 23:55
Ah comunque mi chiamo Davide, sono milanista, biondo e mi chiamano Bek. Eh non preoccuparti che a Foppolo non ci verro più! Mi trovi a Colere se vuoi!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di tom il 05 feb 2010 09:36
Bravo Gigi...bella risposta...da persona matura, e pensare che probabilmente sei il piu anziano che scrive qua. Comunque è inutile arrampicarsi sugli specchi, dire che siamo dei cazzoni e che dobbiamo imparare ad andare,o dare la colpa al vento...le strutture facevano pietà, i denti erano dei mucchi di neve attaccati ai box e i jump t fanno uscire come un missile rasoterra...ma tu hai mai visto un park negli ultimi 6 anni??sembrava davvero di essere tornati indietro nel 98. peccato perchè se c era un park all altezza la gara sarebbe stata davvero esaltante.. Eh si sono i commenti cosi che fanno male allo snowboard...

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Momba il 05 feb 2010 10:48
Personalmente volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla shop riot, negozianti, riders, shapers, grigliatori, musicisti, saltimbanchi e ballerine.. Alla fine, al di la della gara, voleva un bel week end di festa per tutti e lo è stato, questa è la cosa più importante. Vi aspettiamo il 21 febbraio a bardo per il banked slalom!! Gigi, se non vieni sei un vecchio carrarmato sovietico!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di luca il 05 feb 2010 11:01
leggere di sti commenti fa male e basta,mi spiace per gigi che si sbatte,a volte magari esagera ma lui e' anni che e' nello snowboard e qualcosa sa,il park non mi sembra cosi male magari migliorati i kich di ingresso delle strutture,ma se sai andare in snow non dovresti mai lamentarti,pensa ai finnici che girano su strutture ghiacciate e pericolose,non li ho mai sentiti lamentearsi dei nostri park belli o brutti ma girano e basta,unica cazziatura e per gigigas (in modo simpatico)non stare a rispondere sopratutto in quel modo sei un vecchio carrarmato russo,sei stato a cerviina e rompevano i maroni e tu zitto, gaver successo quel che e successso e tu zitto e dovresti sìtare zitto anche qui tanto quelli che scrivono in modo degradante sono solo degli incompetenti e dovresti saperlo,continua e migliora ancora,per vans tutto fiko la storia dei negozi ma l unica cosa era mettere un pro e 2 atleti promoter dei negozi che non fossero pro sponsorizzati se non dal negoziante ciao luca

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di tom il 05 feb 2010 11:25
no si per il divertimento quello cè sempre. Ma poteva essere davvero molto di piu con un altro tipo di strutture io credo.. si per riuscire a girare ci giri...ma con rischio e tensione, bastava vedere anche i vari munari e barbieri che indecisione avevano per quei salti e passano le giornate a livigno sui 22m. Cioè i kicker non erano pericolosi, erano solo antidivertimento, sensazione orribile,in fondo il dente del secondo era alto si e no1metro,stesso airtime di un jump fatto bene da 5-6metri , i finnici girano su strutture che danno aria anche se ghiacciate, e con un minimo di transizione..li cè proprio un errore proggettuale di fondo.. per quanto riguarda i negozi..beh se un negozio è contento cosi buon per lui, chissà poi cosa dice a tutti i suoi rider veramente di famiglia..bah. Ad ogni modo è giusto che abbia vinto un team potente perchè gia loro faranno una figura non ottima o mayrhofen, figurarsi gli altri..erano gli unici a poter cercare di competere con un livello come quello del wangl tangle..

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di piu snowboard e meno chiacchiere il 05 feb 2010 11:28
luca hai ragione quando parli dei finnici, ma siamo nel 2010, abbiamo le montagne piu belle del mondo e i park fanno vomitare. Credo che basti tanta passione e un minimo di competenza per tenere un park. Che sia divertente! Punto! Chiedimo solo questo.. Che senso ha dichiarare ogni anno che si farà park city, il park più progressivo del mondo, che sarà una bomba se poi non si hanno i mezzi o le competenze? A me non interessa se gigigas non sa fare o sa far i park, quello lo sa lui. a me interesserebbe avere dei park belli e divertenti, fatti da gente che ci gira e sa cos'è lo snowboard. Ma è così difficile? Ma si potrebbe fregarsene un pò di piu degli sponsor e pensare un po di piu al vero snowboarding? E' il paese delle MARCHETTE

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di momba il 05 feb 2010 11:29
Ciao Luca, purtroppo noi con la formazione dei team non centravamo nulla.. Erano i negozianti che ci mandavano l'elenco dei riders. fa sorridere il fatto che il team composto dai nostri riders abbia girato per uno shop che non è neanche nostro cliente : ) ma zappa è amico di ciccio, per cui va bene così!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di tom il 05 feb 2010 12:07
la vans ha organizzato bene, tutto perfetto e c era un bel clima (non la temperatura).. l unico problema potevaq scegliere un altro park o informarsi meglio, non è un park adatto per una gara a livello italiano quello..speriamo che l anno prossimo sia in un altra località.. i park non fanno cosi cagare, stanno migliorando molto negli ultimi due anni devo dire..ogniuno si sbatte come puo e cerca di progredire.. unico resort che sembra di tornare indietro di 6 anni che ho visto è foppolo..e per fortuna che box e rail della doors sono molto buoni, pensa se c erano le vecchie strutture che strazio..

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di fabio 100-one il 05 feb 2010 12:11
peace and snow, bel week e soprattutto rispetto per tutti ...... ........ciao ci vediamo fabio

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di incredibile il 05 feb 2010 16:10
ma gigigas ha anche il coraggio di rispondere e di chiedere agli altri se sanno girare? ma lui in park ci ha mai girato? ha mai chiuso qualche trick?ha mai fatto un rail? oppure per lui questi sono solo "affari"? ma dai ragazzi....

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di spruz il 05 feb 2010 17:52
incredibile mi sa che quando GIGIGAS girava a CERVINIA sul kiker da 18 mt tu non sapevi nemmeno che cosa era lo snow. e calcola che molti dei suoi alievi adesso sono quelli che vedi sui giornali. rispect GAS

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di B il 05 feb 2010 18:16
Che bello, mi faccio sempre tante risate a leggere i commenti, grazie a tutti! ahahahah

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di A il 05 feb 2010 20:48
io sto con B..mi mancavate haters..grazie di tutto :)

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di tom il 05 feb 2010 20:51
haters?guarda non cè nessun odio e niente da ridere io credo. Quella che è venuta fuori è l opinione generale sul park, evidentemente non è tutto cosi perfetto. Comunque il fatto che gas girasse sui kicker non lo giustifica affatto, anzi..sorge ancora piu spontanea la domanda: ma cosa pensava quando ha costruito l iron park??

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Pretzel il 06 feb 2010 17:30
Io personalmente giro un botto di park e l iron park non mi sembra affatto brutto anzi mi ci diverto un casino. Sicuramente è il primo anno di questa gestione e mi sembra un ottima base di partenza. Poi quando affronti una struttura in un park vai easy che stai facendo freestyle e divertiti. P.s. Sull airtime dei kicker niente da dire e nemmeno sui landing...

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 07 feb 2010 11:55
Beh se non hai niente da dire sui airtime e landing..e magari anche sui denti ti consiglio vivamente di andare a fare un giretto in un qualsiasi altro park, cosi capirai la differenza. senza offesa è.. comunque certo che puo essere una buona base di partenza..ma non per un contest a livello nazionale, come qualcuno ha già fatto notare

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Pretzel il 07 feb 2010 12:20
Bè di park ne ho girati ( e usati perchè non basta entrare e guardare) una cinquantina tra cui parkcity ( usa) northstar, sierra, heavenly, whistler ecc.e ti assicuro che sono tutti diversi e i rider si fanno meno seghe mentali. Vero che la domenica della gara era freddo e vento quindi park un po duro ma non mi sembrava che i rider non girassero sereni. Direi più trick e meno palle che così girano tutti felici.

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 07 feb 2010 12:56
bene man, allora vedo che hai girato si, ne devi sapere di park. ti sei fatto tutta l america, e chissà quanto spacchi ora. Quindi niente da dire, sicuro hai molta piu esperienza di me, e se dici che era ok non posso che darti ragione, è bellissimo..alla fine basta saperci girare come dici, cè chi ha lo spessore e chi no

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di paolo il 07 feb 2010 21:11
complimenti gigigas.... hai fatto come al tuo solito.. pensare solo alle serate e al lato economico... è facile essere pagati per stare in giro sulle piste di foppolo a girare (anke se nn sei buono) per poi mollare la snowpark in condizioni pietose....strutture messe giù a minkia e jump ke sembrano una cagata di vacca cn su un pò di neve... invece nella valle brembana(SAN SIMONE) ci sono ragazzi ke tutti i week and con passione e fatica spalano neve dai denti delle strutture e fanno di tutto per rendere il park all'altezza di tutti e messo giù sempre nelle migliori condizioni... lo SNOWBOARD dev'essere passione divertimento e compania nn SOLDI...............

[ Commento segnalato come inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di zappa il 08 feb 2010 07:59
Se non volete lamentarvi andate a Livigno. Unico park serio in Italia, fresato ogni giorno con 4 linee per tutti i livelli, perchè non facciamo tutte le gare italiane a Livigno=? Io ho anche casa su :D lol

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Pretzel il 08 feb 2010 09:11
YEYE, non confondere quello che dico, non ho mai detto di spaccare e non ho troppe pretese su quello che trovo negli snowpark. Dico solo che non mi sembra il caso di lanciare lamentele così incazzose e gratuite, anche perchè al giorno della gara ho visto girare solo i rider per il contest e il sabato prima nessun altro. Ma lo avete usato il park almeno? Poi non discuto sul fatto che si possa migliorare. @Paolo , San Simone sicuramente è un bellissimo park e sono d'accordo sul fatto che i ragazzi si sbattano e facciano sempre un bel lavoro ;-)

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 08 feb 2010 10:03
guarda che queste non sono lamentele incazzose e gratuite...come ha detto zappa facciamo tutti i contest a livigno siusi senales..cosi non ce ne sono di questi problemi, giustamente quando uno si fa 4 ore di auto per andare a una bella gara a livello italiano non si aspetta un park cosi. Almeno noi del nord no... forse...ma dico forse, nessuno girava il sabato perchè non erano strutture divertenti, solo rischiose, era molto piu bello stare in pista, anche se ghiacciata, quindi è normale..non ci gira nessuno in quel park perchè è fatto male, e ci si rende conto solo a guardarlo..

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Pretzel il 08 feb 2010 10:19
Boh, io sabato ci ho girato tutta mattina fino alle 12.30 ed era fighissimo, appena fresato e i salti (il primo e il secondo centrale) erano belli, si girava benissimo senza problemi. Meglio delle piste dure che con le lamine "da rail" avevo un pò di problemi.eheheh. Diamo tempo al park di crescere, sabato è stato ulteriormente sistemato ed era molto bello. YO

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di guido il 08 feb 2010 10:36
siete tanto bravi a criticare, ma nel video si vedono benissimo dei 5 e molti ottimi trick su tutte le strutture..... imparate a snowbordare e smettetela di chiacchierare…. Che non è il jump che vi fare il trick

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di stef il 08 feb 2010 12:02
unica critiche che si puo fare al park è per l 'impianto, ma il resto mi sembra fatto bene.. poi di finti pro bravi a parlare ce ne sono tanti....

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Paletta il 08 feb 2010 12:47
ohhhhhhh...ma riprendetevi un attimo... POSSIBILE CHE UN MARE DI CAZZATE E NEANCHE UN ACCENNO AL BACK FLIP DELLA VITA????...QUELLO E' PELO....rock and roll

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di zappa il 08 feb 2010 15:07
Cmq Vans aveva postato 1-2 settimane prima dell'evento, il progetto del park finito con anche foto delle strutture, io ero già stato e sapevo cosa mi sarei trovato davanti, sicuro non erano il top delle strutture, ma comunque qualcosina si riusciva a fare comunque...Io personalmente non criticherei la fattura del park, ma solo la seggiovia infinita che lo accosta, direi che tra tutto è l'unica pecca che ci poteva esssere, in quanto, La neve è quel che è, le strutture pure e si può migliorare sempre e sempre ce ne sarà spazio per migliorare.....ma le seggio infinite io le odio :D

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di mattiaIBK il 08 feb 2010 15:55
Io sto con gli ippopotami

[ Commento segnalato come inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di paolo il 08 feb 2010 18:35
il problema è ke le critiche nascono dal momento in cui il park è tutto sponsorizzato,pubblicità ovunque.. sul sito a inizio stagione sembrava venisse fuori un park a livello internazionale ma poi visti i risultati del lavoro.... secondo me dovrebbero togliere sponsor e tt il resto... solo perchè è a foppolo allora nn vuol dire ke è strafigo o kissà cosa.. anzi sta facendo perdere moltissimi rider e alzando critiche per quanto riguarda la valle... ma per fortuna nn tt i park della valle sono così gestiti male e messi giù a cazzo di cane.. quel park è stato messo così solo in occasione del vans tour perchè le sett precedenti era messo in condizioni pietose.. e questo è un dato di fatto.... pur troppo foppolo è conosciuta al contrario di altre stazioni della valle brambana... dove li veramente la gente si impegna e si fa il culo senza chiedere niente a nessuno.. ANZI.... poi ognuno la può pensare come vuole.. però io direi di provare anke a farsi un giro in altre stazione della val brembana e valutare la situazione....

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di guido il 08 feb 2010 21:11
caro paolo... abbiamo capito che sei di San Simone.... ma non c è bisogno di sponsorizzarlo cosi tanto parlando male di Foppolo...grazie

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Gianlu il 08 feb 2010 22:01
Ciao Guido,chiedo gentilmente alle persone che scrivono commenti in questo argomento di lasciare fuori dal discorso lo snowpark di San Simone per favore. Non mi va che si alimentino polemiche inutili primo, e secondo non sono discorsi che riguardano l'orobiksnowpark. Purtroppo non essendo persone dello staff ma essendo probabilmente dei rider che frequentano la valle di più non posso fare. Se dovete pubblicizzare il park fatelo nell apposita sezione. Spero di esser stato chiaro. Grazie! Ciao Gianlu

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di PER GUIDO il 09 feb 2010 10:00
nel video si vedranno anche dei 540...ma ti ricorda che questa è gente abituata a girare 9 e mille sui 20 metri. se hanno azzardato dei 5(insicuri)è solo per i $$$...se non ci fosse stata la gara non avrebbero fatto nemmeno un salto, fidati;) io do solo un consiglio: fate tesoro delle critiche, non rispondete stizziti, abbssate la testa e lavorate duro, magari affiancati da qualcuno che di struttre ne capisce, e i risultati arriveranno! in bocca al lupo e buon lavoro!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di stef il 09 feb 2010 10:19
i salti erano grandi 8 e 10 m, un po difficile girare dei 1000. Che erano insicuri a saltare lo dici tu, perche data l'esperienza e bravura un jump di 10 m è piccolo per loro, e poi era un contest tra negozi con piccoli riders non un TTR 5 stelle

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di ciccio neuro il 09 feb 2010 11:41
vorrei dire la mia in un momento di riflessione di questa mattinata lunga.... lavorare in uno snowpark non è semplice è faticoso un tot fare un bello snowpark è arte e tanti anni di esperienza ma nessuno ha il diritto di muovere critiche contro gente che alla mattina invece che farsi i fatti loro si svegliano e stanno delle 4 5 6 ore al lavoro per tè utente che giri nel park quindi muovere critiche serve sicuramente per migliorare le situazioni strutture linee ecc... noi dovremmo ricordarci che senza loro nemmeno questo sarebbe fatto se aspettiamo gente che parla invece che prendere la pala in mano stiamo freschi ringraziate sempre la gente che si sbatte e consigliate se ne avete le possibilità e le capacità ma non dite mai state a casa piuttosto la mattina perchè se non ci fosse nemmeno sta gente chi lo fà voi?????????????? aspetteremo invano di trovare park tutta la vita??????? se ci sono altre realtà vicine più belle meglio no la gente ha anche la possibilità di scegliere cosa volete di più???????? quando ho cominciato a fare snow io c'era molta meno scelta e anche molti meno park....... supportate il vostro park invece che muovere solo critiche nemmeno costruttive se non vi piace trovatene un'altro alla vostra altezza senza tanto imprecare contro gente che lavora bene o male che sia sta sempre lavorando per voi o per gente che comunque si diverte con lo snowbord..... siamo tutti nella stessa barca ricordatevelo senza sbatti non si costruiscono che sogni...... o continuate a sognare o vi svegliate e prendete un badile in mano a fine giornata per dare una mano a gente che ne ha bisogno sennò continuate a stare davanti al vostro pc a buttare merda su gente che alla mattina sbadila...... questa è una critica per la gente che non fà nulla per lo snowbord iniziate a parlare di meno ed agire di più usando le braccia............... si fà fatica al lavoro respect per la fatica altrui.... se non trovi quello che cerchi in un park cambialo.... ce ne sono tanti apposta......

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 09 feb 2010 15:06
stef il tuo commento non ha senso..non si capisce che vuoi dire, la gente ha saltato solo peri cash e si vedeva, al vans shop riot la gente volentieri avrebbe girato cork, 7,9 ,rodei...provare 1000 magari,purtroppo su quei salti era impossibile solo pensare di buttare la testa un po sotto. Ciccio hai perfettamente ragione, rispetto per chiunque si sbatte indipendentemente da come venga fuori, poi ognuno sceglie dove andare a girare;ma questa volta era obbligato, non c erano tante shop riot in giro per tanti park, non cè un circuito in giro per i park, ma c era un unica gara e per questo motivo il resort andava scelto piu accuratamente io credo.. ok non era un 5 stelle, ma di sicuro non era una gara per bambini stef, c era molta gente pompata e forte (vedi i primi 4 team e il sesto) che avrebbe potuto spaccare e divertirsi molto di piu. Non si puo negare io credo che la qualità del park abbia abbassato, e notevolmente, il livello del contest. meno trick,meno divertimento,meno spettacolo, meno relax e meno sicurezza. Complimenti all iron park che si sbastte in un realtà difficile probabilmente, ci sono molti park però, spero che l anno prossimo si faccia in un park un po piu all altezza, sono consigli e suggerimenti,non insulti

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di dude il 09 feb 2010 16:25
la verità è sempre nel mezzo.. ovvio che un ragazzino local di foppolo se il park non è il massimo sia arrabbiato, magari invece che andare dai responsabili che non gli danno troppo retta si sfoghi qua, e questo non è nemmeno giusto ma è cosi.. Ora sta all'INTELLIGENZA di chi gestisce il park ascoltare le critiche (facendo anche finta di non sentire gli insulti) e agire di conseguenza. Dal video un paio di cose che non vanno nel park si vedono, se nesuno accetta mai le critiche gli unici park belli in Italia rimarranno sempre livigno, siusi e senales e questo non va bene. Ascoltate i riders che girano nei parks e agite , senza rimanere arroccati sulle vostre convinzioni. Dire che se uno è bravo gira lo stesso è una cazzata colossale, più le strutture sono fatte bene e danno sicurezza più la gente si gasa, dal pro al weekender.

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di SUPPERGUIDO il 10 feb 2010 11:46
di guido il 08 feb 2010 10:36: "...imparate a snowbordare e smettetela di chiacchierare…. Che non è il jump che vi fare il trick.." BRAVO...si vede che ne sai di snow,dovremo prendere tutti lezioni da te, oppure facciamo costruire a gigi un bel 25 e poi vai a girarci e a mostrarci che non è il jump che ti fa fare il trick. dai dai è

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di PALETTA il 10 feb 2010 11:49
....secondo me state veramente scordando lo spirito con il quale, io, e penso anche altra gente ''normale'', è abituato a vivere lo snowboard....e sopratutto la lettura che io, e altra gente normale, abbiamo sempre date a manifestazioni di questo tipo....se volete fare contest su 20 mt andate al river jump...ma poi alla fine ci sono 5 italiani...COME MAI? in questo genere di contest, che si fanno per divertirsi e portare avanti lo spirito del quale parlavo all'inizio, (SE NON CHE AVVICINARE MAGARI I PIU' GIOVANI AL PICCOLO CIRCO DELLO SNOW...) le strutture penso siano piu' che giuste fatte cosi'...e poi SE DAVVERO SEI UNO CHE GIRA...TIRATI SWITCH BS 7 SUL DIECI METRI..O QUELLO CHE TI PARE BELLO SSSSSSSSSSSTILOSO CHE VEDRAI CHE TI DIVERTI.....ROCK AND ROLL FOR ALL -PALETTA-

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 10 feb 2010 12:34
sii facciamo andare tutti i bambini e i meno capaci su quei kicker ghiacciati, l unica cosa che li farà divertite credo sia il viaggio in elicottero vedrso l ospedale, e poi si..una garetta del cazzo per gente che vuole divertirsi, infatti chi vinceva andava a un altra garetta del cazzo..il wangl tangle,famosa gara per principianti con kicker da 20m ma con il dente che spara su 10.oooh ma perchè non pensate prima di parlare?? Per Paletta swbs7 non se l è girato nessuno,ne munni ne lollo...due rider famosi perchè non girano no??

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di stef il 10 feb 2010 13:51
sono d accordo con guido, non è il salto che fa fare il trick, e poi al vans c erano solo salti piccoli da 10 , e sul 10 se uno ha le capacita' gira, anche se il dente è fatto piu o meno bene,meno chiacchere e piu snowboard

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di marco1 il 10 feb 2010 14:01
un jump da 10 metri è piccolo, uno non dovrebbe nemmeno porsi il problema se è fatto male o bene.. è un piccolo salto divertente dove i pro si divertono in tranquillita'... (sul 25m il problema gia è un altro ma non riguarda questa discussione..) quindi pensate prima di scrivere voi che criticate e basta i salti di foppolo,

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di marco1 il 10 feb 2010 14:09
ci sono salti che hanno piu airtime e salti che ne hanno meno, su salti con piu airtime si posso fare piu trick rispetto a quelli con poco airtime, ma si puo girare ugualmente su entranbi senza problemi... questione di gusti, anche io sono convinto che non è il salto che fa fare il trick

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 10 feb 2010 14:15
infatti si sono visti i trick spessi e la tranquillità no?cab5 al max,chi avete visto che girava divertendosi in tranquillità?ma oh ma c eravate o parlate tanto per parlare?? su un salto da 10m infatti puoi far tutto se è fatto bene: fino al 9 tutte 4 le rotazioni, singoli cork e rodei..TUTTO CI PUOI FARE. allora come mai durante la gara i super pro facevano cab5 fs5? come mai sabato non gli ha provati nessuno?? tutti marci e svaccati vero?alla fine un 10m è piccolo e non importa se fatto bene o male..stessa cosa. Dai non diciamo cazzate..

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di yeye il 10 feb 2010 14:19
molto bene siamo d accordo, il problema era l airtime oltre che il dente azzurro, allora perchè gigi non ha alzato un po i denti??si è mai visto un 15 con un dente alto 1 metro?e lo stallo a 2metri? va benissimo che sono easy per chi vuol imparare, ma allora il giorno della gara li alzi. Allora seguendo questo ragionamento non facciamo piu park, facciamoli di merda, tanto si possono fare anche altri trick, chi se frega se poi il livello si abbassa per tutti del 50% no?ma che ragionamento è?le cose bisogna farle al meglio, ok che se fanno cagare fanno cagare per tutti, ma on mi pare la filosofia giusta

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di marco1 il 10 feb 2010 14:57
PER YEYE, ti stai arrampicando sugli specchi per tentare di avere ragione...

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di giorgio il 10 feb 2010 17:22
cmq yeye chi vinceva nn andava di certo al wangl tangl, andava a mayhrofen, o come cazzo si scrive :) per una settimana cn entry e non so chi altro a far foto.. quindi abbi almeno l'intelligenza di informarti prima di parlare

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di claudio il 10 feb 2010 20:32
BOH.... PER ME SIETE UN PO TUTTI MATTI....IO GESTISCO UNO SNOWPARK E SO PERFETTAMENTE COSA VUOL DIRE ALZARSI LA MATTINA ALLE 7 E SALIRE IN PARK PER LAVORARE .... DOVRESTE ESSERE SOLO CHE FELICI E SERENI CHE CI SONO NELLE NOSTRE PARTI REALTA' COME FOPPOLO ECC... OK LO SAPPIAMO TUTTI PRIMO IO CHE QUI NON SIAMO A LIVIGNO O VAL SENALES.. PERO' OGNI ANNO SI CERCA SEMPRE DI MIGLIORARE E VI ASSICURO UNA COSA RAGAZZI ..ANDARE D'ACCORDO CON LE SOCIETÀ NON E UNA COSA MOLTO SEMPLICE...MI PIACEREBBE VEDERE PERSONA PER PERSONA ALZARSI PRESTO PRENDERE IL BADILE IN MANO E DIRE ....QUI VA UN JUMP ..QUI UN RAIL!!! POI ANCHE QUESTE RIVALITA' CHE CI SONO TRA SNOWPARK MI FATE VERAMENTE RIDERE I BAMBINI DELL'ASILO SONO PIU' INTELLIGENTI.... MA DA BRAVI DOVREMMO CREARE UN'ATMOSFERA D'AMICIZIA NON DI ODIO.... E COMUNQUE QUI FINISCO CHE LO SNOWBOARD IN GENERALE E' DIVENTATO UNA MERDA PERCHE' TUTTI PURTROPPO PARLANO PARLANO MA SAPETE PERCHE' ..... PERCHE' HANNO LA LINGUA MOLTO LUNGA....!!! CIAO A TUTTI E BUONA STAGIONE CLAUDIO RAMPINELLI !!!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di Paletta il 11 feb 2010 17:26
VOTO CLAUDIO RAMPINELLI!!!

[ Segnala commento inappropriato ]

Re: Il Team Neuro vince il Vans Shop Riot 2010
di marco il 11 feb 2010 23:39
Claudio Rampinelli for president

[ Segnala commento inappropriato ]

Nome * (mostrato nel commento)
[ Login Utente ]

Email * (non mostrato pubblicamente)


* campi obbligatori

Soggetto


Commento


Codice di Sicurezza




 iscriviti »



13.3 Plan de Corones
Young Guns 2
13.3 Bardonecchia
Rider Palace
13.3 Bardonecchia
Lady Marmelade Contest
13.3 Ravascletto-Zoncolan
Freestyle Photo Contest
13.3 Zoncolan
Slopestyle Photo Contest




Board.tv | Snowpark.it | Skateon.it | Surfcorner.it | 4Skiers.it | Disoriented.it | Snowcatalogue.com